ASPIRAZIONE E SMALTIMENTO GUANO VOLATILI
Per la pulizia, la sanificazione e lo smaltimento del guano dei piccioni, dei pipistrelli e di tutti i volatili, la Pavind si è dotata di un Aspiratore Industriale in Atex con tecnologia di ultima generazione. Usando l’aria come agente di trasporto, grazie alla particolare pompa a lobi, è in grado di aspirare grandi quantitativi di materiali anche a grandi distanze, stoccando il materiale aspirato direttamente in big bags. Il particolare filtro a tasche contro le polveri nocive e la valvolva antiesplosione permettono di eseguire lavori nella massima sicurezza, anche in ambienti ATEX. Con una potenza di Kw 55.4, 1300 rpm e 2130 m3/h si riesce ad operare in qualsiasi ambiente. È unica nel suo genere.
Scarica la brochure ↓
Dettagli
L’aria viene convogliata in un filtro in politiliene a tasche. Grazie alla potenza di aspirazione l’aspiratore può essere posizionato anche a diverse decine di metri dal sito da bonificare. Si possono risucchiare tutti i tipi di materiali, particelle solide fino ad un diametro di 250mm.
- Aspirazione con ridotto impianto ambientale e nessuna dispersione delle polveri nell’aria circostante di: guano piccioni, pipistrelli ma anche calcinacci da demolizione, materie o rifiuti granellosi (cereali, trucioli, etc..), detriti in ambienti con volta a botte;
- Scavi nei centri urbani con disagi minimi per la viabilità;
- Aspirazione pulizia guano;
- Aspirazione e pulizia sottotetti, cornicioni, solai;
- Pulizia di impianti di depurazione civili ed industriali;
- Pulizia reti di scarico acque.
- Grande capacità di aspirazione materiale grossolano;
- Traslazione automatica della macchina;
- Assenza di polveri in fase di aspirazione;
- Abbattimento costi e tempi di esecuzione;
- Riduzione dei rischi in siti potenzialmente pericolosi.