PULIZIA VASCHE IMHOFF E FOSSE BIOLOGICHE

Lo svuotamento delle Fosse Biologiche, siano esse tradizionali o Vasche Imhoff, è un’operazione che va effettuata almeno una volta l’anno. La Pavind, grazie ad un vasto parco di autobotti spurgo, è in grado di effettuare l’intervento con tempestività ed efficacia in qualsiasi luogo, anche quelli meno accessibili.

Dettagli

Il servizio, eseguito da personale qualificato munito di tutta la necessaria attrezzatura atta allo svolgimento del lavoro, nel rispetto delle vigenti norme di antinfortunistica, prevede:

  • svuotamento e pulizia della fossa settica con Canal-Jet al fine di rimuovere le incrostazioni e il lavaggio della stessa con getto d’acqua ad alta pressione;
  • prosciugamento dei vani allagati per la fuoriuscita di liquami e/o di liquidi;
  • disostruzione e pulizia di colonne e condutture;
  • trasporto dei liquami aspirati ad impianto autorizzato per le previste operazione di depurazione;
  • smaltimento dei liquami aspirati (redazione del formulario ai sensi del D.Lgs. 22/97 e s.m.i.).

Grazie alle attrezzature delle quali dispone, la Pavind è in grado di garantire spurghi civili e industriali in impianti fognari di ogni dimensione. Disponiamo di pompe ad alta pressione con riciclo dell’acqua con allestimento Cap-Recy e Cap-Comby, mezzi radiocomandati e altri strumenti corredati di accessori come rilevatori di pozzetti e alza chiusini.