BONIFICA POST-INCENDI

Gli incendi sono eventi imprevedibili, a cui nessuno è preparato. Tempestività e competenza sono aspetti fondamentali, spesso è possibile riparare fino al 100% dei danni subiti.
La Pavind garantisce immediata reattività nella gestione delle emergenze e nelle operazioni di ripristino. I danni causati da un incendio possono essere molteplici e non sempre immediatamente percettibili, causati dal calore, dai fumi, dalle polveri o dai gas corrosivi che intaccano le componenti strutturali dell’edificio ed i beni al suo interno, come i macchinari, gli arredi o gli impianti. Occorrono procedure mirate, attrezzature all’avanguardia, personale fidato e altamente qualificato, per permettere il recupero totale dei beni danneggiati.
Scarica la brochure ↓

Dettagli

Attraverso un’analisi dettagliata della situazione, stiliamo un progetto di risanamento su misura, pianificando le modalità più appropriate per mettere in sicurezza l’area e ripristinare le normali funzionalità.
Una volta individuati tutti i danni subiti si interviene con un’azione di bonifica e risanamento, eliminando le sostanze nocive attraverso tecniche e apparecchiature specifiche.

I nostri lavori