+(39) 0864 25 10 95
info@pavind.it
SS 17 km 94+750 Sulmona AQ
Stay connected:
2753
2754
2755

Bonifica Post-Incendi

Gli incendi sono eventi imprevedibili, a cui nessuno è preparato. Tempestività e competenza sono aspetti fondamentali, spesso è possibile riparare fino al 100% dei danni subiti.

La Pavind garantisce immediata reattività nella gestione delle emergenze e nelle operazioni di ripristino. I danni causati da un incendio possono essere molteplici e non sempre immediatamente percettibili, causati dal calore, dai fumi, dalle polveri o dai gas corrosivi che intaccano le componenti strutturali dell’edificio ed i beni al suo interno, come i macchinari, gli arredi o gli impianti. Occorrono procedure mirate, attrezzature all’avanguardia, personale fidato e altamente qualificato, per permettere il recupero totale dei beni danneggiati.

Servizio

Attraverso un’analisi dettagliata della situazione, stiliamo un progetto di risanamento su misura, pianificando le modalità più appropriate per mettere in sicurezza l’area e ripristinare le normali funzionalità.

Una volta individuati tutti i danni subiti si interviene con un’azione di bonifica e risanamento, eliminando le sostanze nocive attraverso tecniche e apparecchiature specifiche.

Vantaggi