Dal 1987

La Pavind srl, nata nel 1987, fin da subito ha riservato una particolare attenzione all’ambiente. Realtà solida, sicura e in continua espansione, vanta conoscenze, competenze tecnologiche ed esperienze operative in vari settori, prevalentemente ambientali.

NULLA SI CREA, NULLA SI DISTRUGGE, TUTTO SI TRASFORMA

Pavind Srl

La Pavind srl, nata nel 1987, fin da subito ha riservato una particolare attenzione all’ambiente. Realtà solida, sicura e in continua espansione, vanta conoscenze, competenze tecnologiche ed esperienze operative in vari settori, prevalentemente ambientali.

Con personale altamente qualificato, di lunga esperienza operativa e con competenze specifiche, è presente, fra gli altri, nei seguenti settori: Grandi Aspirazioni –Servizi Espurgo e Videoispezioni – Trattamento Macerie – Noleggio Cassoni – Disidratazione fanghi – Bonifica e Risanamento Ambientale – Bonifica Amianto.

Esperienza e competenza

Innovazione e tecnologia

Tempestività e affidabilità

grandi
aspirazioni

spurgo e
videoispezioni

disidratazione
fanghi

aspirazione
guano

I nostri servizi

La Pavind svolge con successo, su tutto il territorio nazionale, le sue attività con Enti e Aziende, Pubbliche e Private.

Chi sceglie di avvalersi dei servizi offerti dalla Pavind srl, è consapevole di poter contare su professionalità, prezzi competitivi ed alta tecnologia.

La Pavind srl fin da subito ha riservato una particolare attenzione all’ambiente

Anni di attività

Interventi annui

Chilometri percorsi annui

Scarica il nostro Depliant

 

$

Sfoglia la nostra Gallery

Con i nostri macchinari organizziamo al meglio ogni tipo di intervento.

La nostra qualità

Il ciclo produttivo e quello gestionale rappresentano momenti fondamentali per esprimere la qualità di un’azienda in tema di progettazione, sviluppo, fabbricazione, installazione ed assistenza. La Pavind srl ha richiesto ed ottenuto le seguenti certificazioni:

UNI EN ISO 9001:2015

La UNI EN ISO 9001:2015 è lo standard per la gestione della qualità più popolare al mondo, con oltre un milione di organizzazioni certificate in 180 Paesi. ISO 9001 fornisce il quadro normativo di riferimento per i sistemi di gestione per la qualità utilizzabile da tutte le aziende per assicurare la qualità dei  propri prodotti e servizi.

UNI EN ISO 14001:2015

La norma internazionale ad adesione volontaria ISO 14001 propone uno standard certificabile in grado di dimostrare l’esistenza di un sistema di gestione ambientale idoneo, sostenibile e conforme alla legge. L’organizzazione che richiede tale certificazione sottoscrive determinati requisiti al fine di integrare nel proprio sistema organizzativo norme specifiche pensate per garantire una gestione ambientale efficace. Questo sistema deve essere sviluppato nel rispetto dei requisiti chiariti nella norma UNI EN ISO 14001.

UNI ISO 45001:2018

La UNI ISO 45001 specifica i requisiti per un sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro (SSL) e fornisce una guida per il suo utilizzo, al fine di consentire alle organizzazioni di predisporre luoghi di lavoro sicuri e salubri, prevenendo lesioni e malattie correlate al lavoro, nonché migliorando proattivamente le proprie prestazioni relative alla SSL.

Attestazioni SOA

L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori. Essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori. La Pavind srl è in possesso delle seguenti attestazioni: OG3 Classe I – OG4 Classe I – OG12 Classe III Bis.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Consenso trattamento dati personali

7 + 7 =