PULIZIA VASCHE IMHOFF E FOSSE BIOLOGICHE

Lo svuotamento delle Fosse Biologiche, siano esse tradizionali o Vasche Imhoff, è un’operazione che va effettuata almeno una volta l’anno. La Pavind, grazie ad un vasto parco di autobotti spurgo, è in grado di effettuare l’intervento con tempestività ed efficacia in qualsiasi luogo, anche quelli meno accessibili.
Scarica la brochure ↓

Dettagli

Il servizio, eseguito da personale qualificato munito di tutta la necessaria attrezzatura atta allo svolgimento del lavoro, nel rispetto delle vigenti norme di antinfortunistica, prevede:

  • svuotamento e pulizia della fossa settica con Canal-Jet al fine di rimuovere le incrostazioni e il lavaggio della stessa con getto d’acqua ad alta pressione;
  • prosciugamento dei vani allagati per la fuoriuscita di liquami e/o di liquidi;
  • disostruzione e pulizia di colonne e condutture;
  • trasporto dei liquami aspirati ad impianto autorizzato per le previste operazione di depurazione;
  • smaltimento dei liquami aspirati (redazione del formulario ai sensi del D.Lgs. 22/97 e s.m.i.).

Grazie alle attrezzature delle quali dispone, la Pavind è in grado di garantire spurghi civili e industriali in impianti fognari di ogni dimensione. Disponiamo di pompe ad alta pressione con riciclo dell’acqua con allestimento Cap-Recy e Cap-Comby, mezzi radiocomandati e altri strumenti corredati di accessori come rilevatori di pozzetti e alza chiusini.