+(39) 0864 25 10 95
info@pavind.it
SS 17 km 94+750 Sulmona AQ
Stay connected:

Chi siamo

La Pavind srl nata nel 1987 fin da subito ha riservato una particolare attenzione all’ambiente.

Grazie all’esperienza maturata in questi anni, alla competenza dei propri tecnici e alle macchine e attrezzature di ultima generazione, la Pavind srl è in grado di proporre soluzioni efficaci alle crescenti esigenze dei servizi ambientali.

Preoccuparci della salvaguardia dell’ambiente è la nostra attività principale. In concreto avviene attraverso la gestione dei rifiuti speciali, con la bonifica dei luoghi inquinati, la gestione delle emergenze e un parco mezzi importante.

La Pavind svolge con successo, su tutto il territorio nazionale, le sue attività con Enti e Aziende, Pubbliche e Private.

Chi sceglie di avvalersi dei servizi offerti dalla Pavind srl, è consapevole di poter contare su professionalità, prezzi competitivi ed alta tecnologia.

  • La Pavind srl è presente nei seguenti settori: Grandi AspirazioniServizi Espurgo e Videoispezioni – Trattamento Macerie – Noleggio Cassoni – Selezione Multimateriale – Bonifica e Risanamento AmbientaleBonifica AmiantoTrasporto conto terzi di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, sia liquidi che solidi (Logistica Ambientale) – Lavaggi idrodinamici – Stoccaggio di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi –
  • Selezione di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi – Recupero di rifiuti speciali non pericolosi – Riduzione Volumetrica di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi

Sistema di Compliance Modello 231

La Pavind srl si è dotata di un “Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo” previsto dall’art. 6 del D. Lgs. n. 231/01, ispirato alle linee guida di Confindustria, approvate il 7 marzo 2002 e integrate nel 2012.

L’adozione del Modello rappresenta un importante passo verso il rigore, la trasparenza e il senso di responsabilità nei rapporti interni e con il mondo esterno.

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 6, comma 1, lett. b) del decreto, il compito di vigilare continuativamente sull’adeguatezza e il funzionamento del Modello 231, nonché di curarne l’aggiornamento proponendo modifiche e integrazioni, è stato affidato all’Organismo di Vigilanza (OdV) della Società. Tutti i componenti dell’OdV sono dotati dei necessari requisiti di onorabilità, professionalità, autonomia e indipendenza e svolgono le funzioni ad esso attribuite garantendo la necessaria continuità di azione.